Finale emozionante al “Trofeo Iris” domenica a Firenze !!!!!

Orgogliosi di far parte di questa realtà, lasciamo la parola alla “Società Iris Firenze” che ha premiato la Sezione Ginnastica Ritmica dell’APD Gruppo sport e Cultura Incisa.

03 Aprile 2016

Si è conclusa l’edizione 2016 del Trofeo Iris….ieri è stata una giornata con un finale pieno di emozione!!!
Quest’anno, dopo 17 anni, abbiamo cambiato i criteri di assegnazione del trofeo che non saranno più legati strettamente al risultato competitivo, essendo questo trofeo rivolto a chi ama la ginnastica ritmica ma non compete per l’agonismo di livello, ma solo perché ama questo meraviglioso sport.

Abbiamo deciso quest’anno di assegnare il 17° Trofeo a coloro che da oltre un ventennio portano in campo tutti quelli che amano questa disciplina facendo sì che le loro ginnaste possano scendere in pedana, competere, e uscire sempre fiere del proprio operato, indipendentemente dal risultato raggiunto.

E’ con grandissimo affetto, stima e orgoglio che la nostra società ha assegnato il 17° Trofeo Iris alla G.s.c. Incisa e ha chiamato a ritirarlo la prof.ssa Simona Burzagli insieme alla ginnasta simbolo di tutto questo…Michela Agostinelli accompagnata sul podio dalle compagne di squadra.

@ da “Ginnastica Iris Firenze” post Facebook 04/04/2016