RITMICA EUROPA ottimi risultati per Incisa!!!

campionato Squadre Coppie e Collettivo circuito Ritmica Europa

Sabato 12 marzo si è svolta ad Incisa la 1° fase del campionato Squadre Coppie e Collettivo circuito Ritmica Europa, le ginnaste della  sezione Ritmica del  Gruppo Sport e Cultura hanno  dato delle belle soddisfazioni in tutti i sensi.

Sulla pedana incisana si sono alternati esercizi nelle varie specialità, a corpo libero e con gli attrezzi, eseguiti, oltre che dalle nostre beniamine, da ginnaste facenti parte delle società toscane  Ritmica Montecarlo, Rosso San Secondo, Ritmica Lucca, My Rhythm e Gym Star.

Il pubblico incisano ha avuto modo  di assistere ad un bello spettacolo,esercizi eseguiti con “maestria,” come si dice in gergo, le nostre ginnaste sono state brave e determinate conquistando podi e ottimi risultati in tutte le categorie interessate.

COLLETTIVO JOY GIOVANILE 3°

  • NOCENTINI IRENE -GJOKA ALESIA-  CONTICINI  MADDALENA – FIGUERA DA SILVA ELISA

SQUADRE JOY GIOVANILE (palle)

  • 3° TANTURLI DILETTA -DE VESCOVI CHIARA – CURAJ ANNA CHIARA-BUTINI CHIARA – CAPPELLI ALICE
  • 4° NOCENTINI IRENE – GJOKA ALESIA – CONTICINI  MADDALENA – FIGUERA DA SILVA ELISA – MANTOVANI MARTINA
  • 5° PERI COSTANZA – GALLETTI COSTANZA – MYRTAJ ALISSA – CURAJ GIULIA ELENA – LAMCE ELENA – FABBRI ALESSANDRA

COLLETTIVO SILVER 3°

  • GALASSO GIORGIA – FIORINI LUCREZIA – PRATELLESI COSTANZA – CIONI SARA

SQUADRE SILVER OPEN

  • 1° FANTONI EVA – BIGAZZI GIULIA  ARNETOLI CHIARA
  • 2° GALASSO GIORGIA – FIORINI LUCREZIA – PRATELLESI COSTANZA – CIONI SARA – BIAGIOTTI AZZURRA

SQUADRE JOY OPEN

  • 1° SAMMARCHI IRENE- PICCHI GAIA- CALDINI LISA
  • 2° ROSSI REBECCA – CASTELVECCHI VIOLA – PICCARDI MARGHERITA – COTUGNO MARTINA – SANTINI GIULIA
  • 3° TORRICELLI DILETTA – PINZAUTI CHIARA – PRATELLESI GIULIA – INNOCENTI SARA
  • 4° NOCENTINI GIORGIA – BALDONI MICHELA – DECANI GIULIA

COLLETTIVO JOY OPEN

  • 1° TORRICELLI DILETTA – PINZAUTI CHIARA – PRATELLESI GIULIA – INNOCENTI SARA

Orgogliosi di questo gruppo di ginnaste, dalle più piccole alle veterane, sono brave, unite ed affiatate e nella specialità di  squadra questo si nota ancora di più.

Orgogliosi delle nostre istruttrici che hanno lavorato instancabilmente, prima, dopo e durante la gara, Simona, Daniela, Chiara, Irene, Lucrezia, Giorgia, Sara, Azzurra, Costanza, delle nostre ragazze Caterina, Giada, Irene, Giorgia, fantastiche tutte, non è stato sicuramente semplice organizzare una gara regionale, ed è stato un bel banco di prova per la prossima gara in casa, Il Trofeo Incisa del 1 maggio, che vedrà un’affluenza ben più numerosa!!!

Orgogliosi del favoloso gruppo di genitori, non possiamo nominarli tutti, che hanno saputo, ognuno a modo suo, dare un contributo che ha permesso la buona riuscita della manifestazione, l’unione fa la forza!!
Grazie al nostro instancabile Massimo regia, musiche audio ecc…

Grazie al nostro fotografo “personale“ Simone e a quanti hanno arricchito il nostro bagaglio di foto e video dell’evento…

Grazie alla Croce Rossa di Incisa, sempre vicina e pronta durante le nostre manifestazioni…..

Grazie ai giudici e tecnici della Ritmica Europa……

Grazie al pubblico di casa.

Il lavoro delle nostre ginnaste continua, oltre a prepararsi per la seconda prova  di questo Campionato il 10 aprile a Capannori,  prossimo appuntamento per tutte  domenica 3 Aprile.
La rappresentativa incisana sarà impegnate su due fronti: gareggeranno al tradizionale “Trofeo Iris” alla Palestra Montagnola di Firenze, manifestazione sempre molto attesa dalle società Toscane., mentre le più piccole, nel pomeriggio, parteciperanno ad una Manifestazione di Raccolta Fondi per l’ASEBA presso la palestra del Matassino, bellissimo spettacolo di varie scuole di ballo che si esibiscono per aiutare un’ associazione che fa molto per il nostro territorio, invitiamo pertanto tutti a partecipare.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti una buona e serena Pasqua, anche se avremo di certo modo di scambiarci gli auguri in palestra!

Buon allenamento a tutte!!!

@by Sere