FESTA DELLO SPORT del COMUNE di FIGLINE E INCISA VALDARNO Sabato 30 settembre 2017

Complimenti alle nostre ragazze premiate per i brillanti risultati raggiunti ai Campionati Nazionali di Ritmica Europa, grazie all’amministrazione comunale per questa bella opportunità di far vivere lo sport alla portata di tutti, grazie in particolare alla Sindaca Giulia Mugnai, all’assessore Mattia Chiosi, a Cristina Bonechi per il loro intervento e la loro costante presenza e a quanti si sono dati da fare per la realizzazione dell’evento!
Grazie in particolare alla rappresentanza delle nostre bimbe e ragazze di ieri che al solito non hanno mancato di volontà e impegno cimentandosi in un’esibizione a cielo aperto per oltre due ore di fila e offrendo la possibilità alle più “coraggiose” tra il pubblico di provare la nostra bella disciplina della Ginnastica Ritmica!
Grazie a tutto lo Staff tecnico, ai genitori e a Leno Chisci, instancabile consigliere della nostra polisportiva, sempre attento, presente e propenso a incentivare queste iniziative!

Nell’anno del venticinquesimo dalla sua fondazione, la nostra polisportiva, già protagonista a inizio mese con l’inaugurazione della nuova sede di Incisa in Via Olimpia per Fitness e Benessere, e durante le festività del perdono, col proseguo dei festeggiamenti, avvia il nuovo anno sportivo anche con la sezione di GINNASTICA RITMICA…..pur dovendo fare i conti con una partenza non proprio rosea per il momentaneo spostamento di alcuni corsi nella sede di Troghi in attesa dell’ultimazione dei lavori nella palestra della scuola media di Incisa, con l’augurio che nel più breve tempo possibile possa tornare alla consueta organizzazione!
La forza del gruppo si misura proprio nelle difficoltà…e, come sempre, siamo abituati a superarle “INSIEME”!
Grazie ancora al Comune per aver messo a disposizione il trasporto, grazie al CAS di Troghi della nostra Polisportiva per averci accolto ed aver organizzato i propri corsi per far spazio anche a noi….confidando di crescere anche lì!!!

BUON ANNO SPORTIVO A TUTTI….
…buon sano sport e divertimento!

@by Simo

Sono state premiate 3 squadre dell’A.P.D. Gruppo Sport e Cultura che hanno occupato un podio intero ai Campionati Nazionali di Ritmica Europa dello scorso maggio su ben 22 squadre presenti:
Squadre Joy OPEN composte da
CALDINI L., PICCHI G., SAMMARCHI I. = 1° classificate
PRATELLESI G., INNOCENTI S., PINZAUTI C. = 2° classificate
CASTELVECCHI V., COTUGNO M., SANTINI G. = 3° classificate

@by Sere