Premiazione “Certificazione Etica dello Sport” 1 luglio 2016

tonki certificazione 2106_grupposportecultura

L’A.P.D. Gruppo Sport e Cultura si aggiudica, anche per questa seconda edizione del progetto “Certificazione Etica dello Sport”, il massimo riconoscimento quale società sportiva d’eccellenza di tutta la provincia di Firenze. I comitati Uisp Firenze e Uisp Empoli, hanno consegnato venerdì 1 luglio a Villa Demidoff a Pratolino, la certificazione alle migliori società affiliate che hanno presentato la documentazione necessaria per partecipare al bando a cadenza biennale.

Quindici le realtà aderenti che hanno partecipato alla cerimonia, presentata dal giornalista sportivo Mario Tenerani. Sono state premiate con targhe ed attestati di partecipazione, perché giudicate “virtuose” in quanto preparano i ragazzi alle sfide sul campo e nella vita, in pratica brillano sotto il profilo dell’etica e della responsabilità sociale.

Il punteggio più alto è stato conseguito dall’associazione dilettantistica che ha sede nel territorio di Figline e Incisa Valdarno, per le qualità organizzative e per l’impegno con cui è fedele al motto di Uisp: “sport per tutti”.

Premiazione Certificazione Etica dello Sport 1 luglio 2016

Fonte: uisp.it/firenze/pagina/certificazione-etica-dello-sport-premiazione-seconda-edizione