I 25 ANNI DEL GSC!

 

Carissima Socia, Carissimo Socio,

Come forse avrai saputo dai tuoi istruttori/insegnanti/allenatori quest’anno la tua Associazione Polisportiva Dilettantistica GRUPPO SPORT E CULTURA festeggerà i suoi 25 ANNI di attività.

Tra il 13 Maggio e il 16 Giugno una serie di eventi si susseguiranno per far partecipare e appassionare  il massimo numero dei nostri Soci e Atleti e condividere con loro questo importante COMPLEANNO!

L’apice dei festeggiamenti sarà, però,  nel fine settimana dal 19 al 21 Maggio dove tra Figline e Incisa si organizzeranno i momenti più rilevanti dei festeggiamenti nei quali cercheremo di coinvolgere, come nella nostra tradizione, in attività CULTURALI, SPORTIVE E SOCIALI, tutti quelli che in questi anni ci hanno sostenuto, sia partecipando alle attività da noi organizzate sia offrendo il loro inestimabile contributo di volontariato.

Convegni di alto profilo, esibizioni sportive PER TUTTI, eventi istituzionali, formazione, ma anche premiazioni, festeggiamenti e pranzi sociali.

Questa importante momento della nostra storia non poteva arrivare in un anno migliore. Gli eccellenti risultati dirigenziali e i grandi riconoscimenti istituzionali ottenuti (seconda Fascia ORO nel bando per la Certificazione Etica di Qualità e l’importante e prezioso Riconoscimento Giuridico Regionale ed altri che non s

tiamo a menzionare) che si sommano ai risultati tecnici-sportivi individuali e di squadra dei ns gruppi di Ritmica, Karate, Floball e al crescente gradimento da parte di moltissimi Valdarnesi per i nostri gruppi di Danza Moderna e  Zumba che sempre più spesso vengono chiamati e acclamati in tutti i più importanti eventi di intrattenimento e di solidarietà. Ultimi, ma non per importanza la crescente adesione,  partecipazione ed entusiasmo a tutti i più diversi gruppi di ginnastica dei nostri CAS di Figline, Incisa, Troghi e Terranuova B.

Inoltre il 2017 riserverà a tutti voi, nei mesi a venire, altre occasioni di festeggiamento “storiche”, come l’inaugurazione dei Corsi di Ginnastica in acqua e la convenzione estiva con la Piscina AQUA, l’inaugurazione del NUOVO CAS d’Incisa e l’Assemblea Elettiva per il rinnovo del gruppo dirigente.

E poi … molte altre sorprese che … essendo tali … scoprirete … stando insieme a noi!

Il motivo che ci spinge a scrivervi, oltre a quello di stimolare la vostra partecipazione al maggior numero di questi eventi, è quello di chiedervi un sostegno economico per aiutarci ad affrontare le grandi spese che saranno necessarie per realizzare questo impegnativo programma. Ovviamente sarà

gradito qualsiasi tipo di contributo, sia di volontariato, sia economico.

I contributi economici potranno essere dati sia come PRIVATI elargendo un contributo straordinario “in liberalità”, sia come azienda (libero professionista, artigiano, impresa etc…) in cambio di varie forme di sponsorizzazione che abbiamo studiato nel materiale di comunicazione necessario a promuovere tutti gli eventi per i quali saranno rilasciati tutti i documenti fiscalmente previsti e necessari.

Grazie a te speriamo anche di conoscere aziende o negozi che vogliano stipulare convenzioni e accordi che prevedano agevolazioni per i ns SOCI, così come abbiamo recentemente concluso con il Centro Benessere di Villa Casagrande.

E’ la prima volta che ci impegniamo in un compito così grande e che ci rivolgiamo ufficialmente ai nostri Soci e Atleti, ma siamo certi che TUTTI VOI comprenderete l’eccezionalità dell’evento e NON VORRETE MANCARE A DARE IL VOSTRO SOSTEGNO affinché la vostra Polisportiva possa festeggiare nel modo più degno questi primi SPLENDIDI 25 ANNI.

I vostri dirigenti, tecnici e allenatori, pienamente coinvolti e convinti, hanno avuto il piacevole compito di consegnarvi

questa lettera e sono pronti a rispondere a tutte le vostre richieste di chiarimento o indirizzarvi verso i referenti del progetto.

DATECI FIDUCIA E ANCORA UNA VOLTA NON VI DELUDEREMO!                                                            

Con gratitudine,

Il Consiglio Direttivo